13 Ott 2020

Building Bridges Across Branding Research: Family Business Brands and The Branding Process

Journal of Product & Brand Management

Editori:

Isabel C. Botero, University of Louisville College of Business, USA, isabel.botero@louisville.edu

Giuseppe Pedeliento, University of Bergamo, Bergamo, Italy, giuseppe.pedeliento@unibg.it
Cristina Bettinelli, University of Bergamo, Bergamo, Italy, cristina.bettinelli@unibg.it

Edgar Centeno, EGADE Business School – Tecnólogico de Monterrey, Ciudad de México, México, ecenteno@tec.mx

Descrizione:

È con piacere che vi informiamo di una special issue del Journal of Product & Brand Management intitolata “Building Bridges Across Branding Research: Family Business Brands and The Branding Process” che abbiamo il piacere di editare con i colleghi Isabel Botero (University of Louisville College of Business, USA) e Edgar Centeno (EGADE Business School – Tecnólogico de Monterrey, Ciudad de México, México).
La finestra di submission apre il 1 Settembre 2021 e chiude il 1 Novembre 2021.

L’obiettivo è quello di cercare di costruire un ponte tra gli studiosi di marketing e quelli di family business per meglio comprendere come queste due letterature possano insieme evolvere.

Deadline: Submissions open 1st Sep 2021 close 1st Nov 2021

Link: https://www.dropbox.com/s/imb3qjec7u1suzq/CFP_DEF.pdf?dl=0