Organizzatori:
PR. Michael Lingenfelder, Philipps – Universitat Marburg (Germany);
PR. Jean-Louis Moulins, Université Aix-Marseille (France);
PR. Alberto Pastore, Univerità di Roma La Sapienza (Italy);
PR. Jean-Francois Trinquecoste, Université de Bordeaux (France);
PR. Julio Jimènez, Universidad Zaragoza (Spain).
Con il supporto di:
Pr. Jean-Claude Andreani- ESCP Europe (France) Honorary Chair;
Pr. Umberto Collesei – Università Ca’ Foscari Venezia (Italy) Honorary Chair;
Pr. Michael Haenlein – ESCP Europe (France) Special Advisor;
Pr. Jean-François Lemoine – Université Paris I Panthéon-Sorbonne – ESSCA School of Management (France) Special Advisor;
Pr Tiziano Vescovi – Università Ca’ Foscari Venezia (Italy) Special Advisor.
Françoise Conchon-Andreani rimarrà Presidente and Administrative Chair della conferenza.
Date e luogo: Venezia, 14 – 16 gennaio 2021
Descrizione: Con oltre 500 relatori e collaboratori, provenienti da più di 50 paesi diversi, l’International Marketing Trend Conference offre una grande varietà di conferenze e copre una vasta gamma di argomenti. Negli anni ha dimostrato di essere un think tank unico che interagisce con i principali professionisti del bussiness, i migliori esperti accademici, professori, ricercatori e dottorandi. Studenti. L’IMTC si svolge alternativamente a Parigi (Francia) e Venezia (Italia). NEL 2021 SI TERRA’ A VENEZIA.
Deadline: 2 Novembre 2020
Link: www.marketing-trend