Tipologie di soci e quote di iscrizione

Soci ordinari
Docenti universitari di ruolo, ricercatori inquadrati nello specifico settore scientifico disciplinare 13/B2, Economia e Gestione delle Imprese.
80 euro
Soci aggregati
Dottori di ricerca, dottorandi, assegnisti di ricerca, titolari di borsa di studio che svolgono documentata attività di ricerca nelle discipline manageriali.
30 euro
Soci onorari
Personalità che abbiano conseguito particolari meriti e benemerenze in ordine alle finalità dell’Associazione, quali, tra gli altri, professori Emeriti del settore scientifico disciplinare dell’Economia e Gestione delle Imprese, nonché altri studiosi o manager che abbiano contribuito significativamente all’avanzamento della conoscenza nelle scienze manageriali, in Italia o all’estero. Il loro numero è limitato ad un massimo di trenta, di cui al massimo quindici tra docenti fuori ruolo ed emeriti e al massimo quindici di altra provenienza.
Per i Soci Onorari Non sono previste quote sociali
Soci sostenitori
Per il migliore collegamento con il mondo della scienza, della ricerca e della produzione, gli enti, le aziende, le istituzioni, le associazioni, i dirigenti d’azienda e pubblici, gli studiosi di varie discipline e altre persone fisiche che desiderino contribuire, con l’apporto di idee e di risorse, alla promozione e realizzazione dell’oggetto sociale, possono far parte del corpo sociale dell’Associazione in qualità di soci sostenitori, previa approvazione del Consiglio Direttivo.
Le quote sono distinte tra Soci Sostenitori Aziendali e Soci sostenitori individuali

MODALITA’ DI ISCRIZIONE  E RINNOVO

  1. Pagamento della quota di iscrizione mediante BONIFICO intestato a:
    Società Italiana Management
    Unicredit, Agenzia 149
    IBAN: IT 10 S 02008 05089 000103056784

    Causale: NOME COGNOME, Iscrizione Socio Ordinario 2017.
  2. Invio all’indirizzo segreteria@societamanagement.it della richiesta di iscrizione e aggiornamento dati anagrafici utilizzando l’apposito modulo e allegando copia del bonifico bancario

In alternativa è possibile effettuare il pagamento in CONTANTI alla Segreteria, in occasione dell’Assemblea annuale.

A fronte dell’erogazione del contributo verrà emessa ricevuta ai fini di consentire eventuale rimborso dalle strutture di appartenenza.

Moduli di adesione

Scarica i moduli da compilare per diventare socio SIMA

Socio ordinario

Socio aggregato